Stoytchev:
Radostin Stoytchev (foto Trabalza)
Vibo Valentia, 19 ottobre 2008

Nel primo parziale abbiamo effettivamente concesso troppo agli avversari, soprattutto per colpa dei nostri errori diretti – ha commentato Radostin Stoytchev al termine della gara vinta sul campo della Tonno Callipo Vibo Valentia – ; persa quella frazione siamo comunque stati bravi a ripartire come se nulla fosse e a tornare subito ai nostri livelli di gioco. E’ una vittoria importante, non siamo ancora a grandi livelli ma abbiamo sempre voglia di lottare e dare il massimo; questo è importantissimo perché col lavoro in palestra miglioreremo sicuramente ma nel frattempo sappiamo di poterci appoggiare in ogni situazione sul nostro carattere. Questa sera abbiamo lavorato bene con il muro, in particolar modo con Piscopo e Vissotto. Le note più positive vengono proprio dalla loro partita e dall’ingresso di Leonardi, un ragazzo giovane ma che ha grande voglia di lavorare; in futuro il suo apporto sarà ancora prezioso”.
La squadra ripartirà solo domattina alla volta di Trento, dove arriverà nel tardo pomeriggio. La ripresa degli allenamenti è fissata per il giorno successivo, martedì 21 ottobre, con una sola seduta mattutina prevalentemente basata sul lavoro in sala pesi.
Nel prossimo turno, in scena lunedì 27 ottobre ad ore 20.30 al PalaTrento, l'Itas Diatec Trentino affronterà la capolista Lube Banca Marche Macerata nel big match del quinto turno della regular season di serie A1 TIM.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it